Chi siamo

Oscuro, mistico, sconosciuto da sempre tutto cio’ che a che fare con l’oriente ha su di se un velo di mistero che l’avvolge e che, a coloro non veramente interessati, concede una conoscenza di se estremamente superficiale;

Coloro invece che si avvicinano alle arti marziali in maniera umile e con voglia di apprendere completamente tutti i segreti e le sfumature, riescono a conoscere un lato dell’oriente che va ben oltre tutta la misticita’ che c’e’ in superficie, fatto piu’ di certezze che di veri e propri misteri.

E’ proprio con questo spirito che nel 2000 nasce la “UISPORT 2000″.
Piu’ che come formale associazione, nasce con lo spirito di unire un gruppo di amici e conoscenti che dopo anni di pratica costante sul Karate, decidono la volontà di diffondere lo spirito delle arti marziali.

L’associazione fornisce una vasta gamma di attività e discipline marziali svolte da professionisti delle loro discipline, che mettono la loro passione al servizio di chi decide di intraprendere un percorso insieme a noi.

Le attività si svolgono presso lo stadio San Paolo in cui è possibile praticare le principali arti marziali tradizionali e moderne.

Oggi, coloro che aderiscono alla nostra associazione, non solo gli viene offerto quello che si cerca sotto il profilo tecnico professionale, ma anche la possibilità di poter accedere a servizi integrativi offerti dai nostri soci sostenitori.

– Karate
– Aikido
– Kenjutsu
– Krav Maga